INSTALLAZIONE ANTIFURTI TORINO

I dati in merito ai furti nelle grandi città sono piuttosto scoraggianti: aumentati del doppio negli ultimi 5 anni.

Proprio per questo è importante garantire una sicurezza superiore con l'installazione di un antifurto per tutelare i propri beni, se stessi e per non vivere in uno stato di paura e ansia perenni.

impianti antifurto torino

Solitamente la prima soluzione che si adotta e montare una porta d'ingresso blindata. Ma il più delle volte non basta a fermare i ladri più esperti che riescono a intrufolarsi comunque attraverso espedienti fisici e tecnologici di vario genere.

Si può affermare che porte blindate, inferiate e finestre con chiusure di sicurezza sono la base da cui partire, la cosidetta " protezione di tipo passiva" ovvero elementi di tipo non impiantistico, che sono finalizzati a creare un adeguato deterrente per tutti coloro che vorrebbero introdursi in una casa o luogo di lavoro.

Ecco perchè è consigliabile adottare una strategia di sicurezza "protezione di tipo attivo", vale a dire l’installazione di un sistema d’allarme antintrusione

TIPOLOGIE DI ANTIFURTO

Sul mercato esistono sistemi di antifurto che si basano sulla tecnologia wi-fi e quelli che necessitano l'apporto di cavi elettrici (cablati o filari) della casa.

Eseguiamo l'installazione di antifurti nelle vostre abitazioni, il preventivo è gratuito, un nostro incaricato si recherà presso casa vostra per indicarvi i sistemi di antifurto disponibili e più adatti al vostro scopo.

sistemi di antifurto torino    

antifurti torino

  

Disponiamo di antifurti economici ma anche di antifurti delle migliori marche sul mercato torinese, antifurti a filo oppure ad onde radio di frequenza.

Quanto costa un impianto d'antifurto

Il costo medio di un buon impianto d'antifurto a partire da Euro 800,00 Euro

Visite: 345